CIVILIZATION VII

Harriet Tubman

Tempo di lettura stimato59 secondi

Nata col nome di Araminta "Minty" Ross in una piantagione a Dorchester County, nel Maryland, Tubman sfuggì alla schiavitù grazie alla Ferrovia Sotterranea, una rete di rifugi utilizzati dagli schiavi in fuga che portava al Nord libero. Durante la guerra di secessione, operò come spia per l'esercito dell'Unione e salvò oltre 700 schiavi durante l'incursione a Combahee Ferry. In seguito, Tubman partecipò al movimento per il suffragio universale e altre cause. Nella storia, la lotta e l'impegno di Harriet Tubam per i diritti civili è eguagliato da pochi.

Abilità esclusiva

Incursione a Combahee: Influenza aumentata per l'avvio di Azioni di spionaggio. Ottiene un determinato valore di supporto bellico ogni volta che un'altra civiltà le dichiara guerra. Le unità ignorano le penalità al movimento delle caselle con vegetazione.

Attributi

  • Diplomazia
  • Militarismo

Agende

Sincerità: Migliora le relazioni di un valore medio una volta per ogni guerra formale dichiarata dal giocatore. Peggiora le relazioni di un valore medio per ogni guerra a sorpresa dichiarata dal giocatore.

Posizioni di partenza

  • Con vegetazione