CIVILIZATION VII

Lafayette

Tempo di lettura stimato59 secondi

Gilbert du Motier, marchese di Lafayette, lasciò il segno in due continenti, guidando le truppe americane durante la Rivoluzione americana e anche in Francia, dove si trovò coinvolto nei moti rivoluzionari. Il suo lascito alla storia è imponente, ma forse la sua più grande impresa è stata quella di uscire indenne da due dei più grandi tumulti del suo tempo.

Abilità esclusiva

Eroe dei due mondi: Ottiene un'Iniziativa esclusiva chiamata "Riforma" che fornisce uno slot per Politiche sociali aggiuntivo. Sostenere quest'Iniziativa fornisce anche all'altro Leader uno slot per Politiche sociali aggiuntivo. Forza di combattimento aumentata per ogni Tradizione, ma non ogni Politica, adottata dal governo. Cultura e Felicità per epoca aumentate negli insediamenti. Questi effetti sono maggiori nelle Terre lontane.

Attributi

  • Cultura
  • Diplomazia

Agende

Quartiere francese: Migliora leggermente le relazioni con il giocatore che ha il maggior numero di distretti urbani con tutti gli slot per edifici occupati. Peggiora leggermente le relazioni con il giocatore che ha meno distretti urbani.

Posizione di partenza

  • Costa