CIVILIZATION VII

Ibn Battuta

Tempo di lettura stimato1 minuti, 1 secondi

Dal suo primo viaggio nel 1325, per Ibn Battuta, studioso e cronachista marocchino di etnia berbera, nessuna rotta commerciale africana, asiatica o europea era sconosciuta. Una volta completato l'Hajj, il pellegrinaggio verso la Mecca, Ibn Battuta si dedicò all'esplorazione del Dar Al-Islam, il mondo musulmano conosciuto. I suoi diari di viaggio, o al-Rihla, contengono innumerevoli osservazioni e descrizioni del mondo in cui viveva e delle persone che lo popolavano, e continuano ancora oggi a ispirare i viaggiatori di simile fatta.

Abilità esclusiva

Le meraviglie del viaggio: Ottiene punti Attributo dopo il suo primo progresso civico in ogni epoca. Raggio visivo aumentato per tutte le unità. Ottiene un'iniziativa esclusiva "Scambio mappe" che gli permette di vedere gradualmente le aree esplorate dagli altri leader.

Attributi:

  • Jolly

Agende:

Urbi et orbi: Migliora notevolmente le relazioni con il giocatore che ha esplorato più Nebbia di guerra. In caso di pareggio, le relazioni con tutti i giocatori coinvolti sono migliorate di un ammontare medio. Peggiora leggermente le relazioni con il giocatore che ha esplorato meno Nebbia di guerra.

Posizioni di partenza:

  • Terreno pianeggiante